/ POLITICA

POLITICA | 04 febbraio 2014, 12:03

UV: Partito tour per incontrare la popolazione e gli iscritti

Questa sera l’appuntamento è a Gressan al ristorante Pezzoli. E’ prevista la presenza del Presidente della Regione Augusto Rollandin gli assessori Bianchi e Testolin del vice-Capo gruppo Claudio Restano, nonché il Presidente dell’Union Valdôtaine, Ennio Pastoret, ed i sindaci della zona

UV: Partito tour per incontrare la popolazione e gli iscritti

“Grande successo della “rencontre” di ieri sera a Gignod, i partecipanti hanno riempito la sala dell’Auditorium  Comunitario”.  Il giudizio è espresso in una nota dell’Uv con la quale traccia il bilancio della primo incontro del tour per tastare il polso degli iscritti e della popolazione.

A introdurre i lavori è stato Ennio Pastoret, presidente dell’Uv, che ha preceduto gli interventi del vice-presidente della Regione, Aurelio Marguerettaz; gli assessori Luca Bianchi, Joël Farcoz, Renzo Testolin, il vice-capo gruppo Claudio Restano, nonché il sindaco di Doues, Franco Manes.

Piatto forte della serata le riduzioni del Bilancio regionale, i difficili rapporti con lo Stato, la necessità di continuare di assicurare tutti i servizi sul territorio con particolare attenzione alle fasce più disagiate, ai giovani e ai temi del lavoro, del territorio, dell’agricoltura e dell’istruzione. Tra il pubblico notevole interesse ha suscitato il tema delle prossime elezioni europee e la necessità di operare nell’ottica di una candidatura condivisa da tutte le forze politiche.

 

g.b.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore