Il cordoglio del Consiglio regionale per la scomparsa di Silvio Trione
Il Presidente del Consiglio Valle, Alberto Bertin, appresa la notizia della scomparsa di Silvio Trione, esprime a nome personale e dell'Assemblea, i sentimenti di profondo cordoglio.
Eletto in Consiglio nelle file della Democrazia Cristiana nel 1988, Silvio Trione ha ricoperto la carica di Vicepresidente dal 1992 fino alla fine del suo mandato. Nel corso del quinquennio è anche stato Presidente delle Commissioni "Affari generali", "Sviluppo economico" e "Industria, commercio e artigianato".
«È naturale ricordarlo per la sua passione per la politica e l'impegno nelle istituzioni che ha servito anche come Sindaco del Comune di Nus - dice il Presidente Bertin -. Un esempio di cittadino attento e operoso anche in ambito associazionistico. Alla famiglia vanno il nostro pensiero e la nostra vicinanza.»
Cordoglio del CPEL per la scomparsa di Silvio Trione
Il Presidente del Consiglio Permanente degli Enti Locali, a nome dell’Assemblea degli Enti Locali valdostani, esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa di Silvio Trione, Sindaco di Nus dal 1995 al 2000.
L’Assemblea del CPEL manifesta la propria vicinanza alla famiglia e alla comunità di Nus.