/ Lavoro&Lavoro

Lavoro&Lavoro | 22 marzo 2024, 15:00

Il CELVA VDA avvia una procedura selettiva per l'Ufficio Organi istituzionali

E' richiesto, quale requisito specifico, il possesso del titolo finale di istruzione di secondo grado.

Il CELVA VDA avvia una procedura selettiva per l'Ufficio Organi istituzionali

Il Consorzio degli Enti Locali della Valle d’Aosta ha avviato una procedura selettiva per l’individuazione di una risorsa da assegnare al proprio Ufficio Organi istituzionali, con mansioni prevalenti legate alla segreteria e al cerimoniale. L’assunzione è a tempo indeterminato e a tempo pieno, con inquadramento al 3° livello del CCNL aziende del terziario di mercato: distribuzione e servizi – Confcommercio.

È richiesto, quale requisito specifico, il possesso del titolo finale di istruzione di secondo grado. L’eventuale possesso di ulteriori titoli ed esperienze lavorative darà inoltre luogo ad ulteriore punteggio, utile alla formazione della graduatoria.

È possibile presentare la domanda di partecipazione fino alle ore 23:59 di venerdì 19 aprile 2024, utilizzando la procedura telematica indicata nell’Avviso Pubblico.

L’Avviso Pubblico di procedura selettiva e tutte le ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web del CELVA nella sezione “Lavora con noi" (https://www.celva.it/it/lavora-con-noi-celva/), nell’area dedicata alle “procedure di selezione in corso”.

red.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore