/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 12 ottobre 2023, 14:38

Successo della festa delle mele ad Antey

A fare sorridere, giocare, truccare i bambini, "lo smile", che definirei veri professionisti, incantando grandi e piccini con le grandiose bolle di sapone tramutate in fuoco

Successo della festa delle mele ad Antey

Il clima quasi estivo di questo week end, ha favorito maggiormente l afflusso di gente  consueto appuntamento con la "festa delle mele" ad Antey. 

Frittelle di mele squisite, mele di ogni tipo, succo di ma e  sidro, come sempre  protagonisti di questo meraviglioso evento. Non solo mele naturalmente, ma anche patate e formaggi e, come sempre, non mancavano gli ostrucari. 

A fare sorridere, giocare, truccare i bambini, "lo smile", che definirei veri  professionisti, incantando grandi e piccini con le grandiose bolle di sapone tramutate  in fuoco. 

Un vero clima di festa e come sempre, molto ben organizzata, nonostante l'amministrazione comunale di Antey stia, purtroppo, in questo momento sotto un cielo meno sereno. Nulla traspariva. 

Il sindaco di Antey, Marco Poletti e l'assessore  turismo, Denise Noussan, gli stessi gentili e ben organizzati come sempre, sono riusciti anche quest' anno ad offrirci due giorni in festaai quali non si può che augurare,un ciel sereno come  il tempo ci ha offerto, in queste due giornate.

Laura Pellissier Sensitiva e scrittrice...in arte..Madame Lenormand

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore