/ Salute in Valle d'Aosta

Salute in Valle d'Aosta | 04 marzo 2023, 22:46

AL CONSULTORIO DI VERRES RIPRENDE L’ATTIVITA’ DELL’AMBULATORIO INFERMIERISTICO, CINQUE GIORNI ALLA SETTIMANA

Il servizio CUP/Scelta e Revoca è attivo lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 08:00 alle 14:00

AL CONSULTORIO DI VERRES RIPRENDE L’ATTIVITA’ DELL’AMBULATORIO INFERMIERISTICO, CINQUE GIORNI ALLA SETTIMANA

Presso il Consultorio di Verrès a partire da lunedì 06 marzo 2023 sarà attivato il servizio infermieristico, come in periodo pre-covid.

Pertanto, saranno osservati i seguenti orari, dal lunedì al venerdì:

·         Ambulatorio infermieristico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle ore 11:00

·         Consegna presidi per incontinenza il martedì dalle ore 11.00 alle ore 12.00

·         Esami del sangue (prelievi ematochimici e bioumorali) il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 07.00 alle ore 9.00

Le attività di Riabilitazione, Psicologia, Servizio sociale sono garantiti cinque giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle 14:00.

La consegna dei referti in formato cartaceo viene effettuata presso lo sportello di front-line amministrativo, negli stessi giorni e orari.

Il servizio CUP/Scelta e Revoca è attivo lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 08:00 alle 14:00.

Si ricorda che la modalità preferenziale per ricevere i referti degli esami è tramite il Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) e che è sempre possibile effettuare la prenotazione degli esami di laboratorio mediante l’apposito contact center telefonico aziendale (0165 54 83 87).

redac

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore