/ Aosta Capitale

Aosta Capitale | 17 novembre 2022, 16:29

Aosta: Entro il 30 novembre domande per accedere alle agevolazioni della tassa sui rifiuti (TARI) 2022

L’agevolazione è applicata all’abitazione di residenza anagrafica della famiglia e alle relative pertinenze.

Aosta: Entro il 30 novembre domande per accedere alle agevolazioni della tassa sui rifiuti (TARI) 2022

Per gli aventi diritto, c’è tempo fino al 30 novembre 2022 per beneficiare delle agevolazioni approvate con la deliberazione del Consiglio comunale n. 229 del 30/12/2021.

In particolare, per quanto riguarda le utenze domestiche, l’esenzione della tassa viene concessa alla famiglia anagrafica, rappresentata dall’intestatario dell’utenza, residente nel Comune di Aosta al momento della presentazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica Inps con un Isee non superiore a 7.500,00 euro.

L’agevolazione è applicata all’abitazione di residenza anagrafica della famiglia (catastalmente individuata con un unico identificativo catastale) e alle relative pertinenze. Per accedere alle agevolazioni è necessario presentare una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, utilizzando lo specifico modello.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito Internet dell’amicoinComune www.amicoincomune.it, sezioni Cittadini/Imprese, servizio n. 29 “tassa sui rifiuti (TARI)” o contattare telefonicamente l’Ufficio Tributi dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12, al numero 0165-300.438.  

red.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore