Ci sono ancora cinque giorni di tempo, ovvero da oggi lunedì 26 a venerdì 30 aprile compreso, per presentare le candidature alla seconda edizione del Premio 'Au coeur de la reprise: esperienze di ripartenza al femminile', istituito dal Consiglio Valle per mettere in luce il ruolo delle donne nel proporre soluzioni per la ripartenza.
Il termine è fissato per le ore 13 di venerdì 30 aprile. Possono essere candidate imprenditrici, professioniste, volontarie, responsabili e dipendenti di enti, aziende e associazioni, portatrici di esperienze che affondano le loro radici nel periodo di difficoltà legato alla pandemia, con l'obiettivo di superare la fase critica.
Il progetto riguarda due settori, quello imprenditoriale-professionale e quello sociale-medico-sanitario: per ciascuno di essi sono previsti due premi, rispettivamente da 3.000 e 2.000 euro. Al centro della valutazione ci saranno la capacità di reazione all'emergenza attraverso iniziative originali ed efficaci, radicate sul territorio e adatte a essere un esempio per altre ripartenze.
Il regolamento e i moduli di partecipazione sono disponibili sul sito www.consiglio.vda.it.
La premiazione avverrà nel mese di giugno, in modalità da definire in funzione dell'evolversi della situazione epidemiologica.











