IL TOR LIVE IN COLLEGAMENTO CON IL SITO WWW.TORDEGEANTS.IT
Il trailer francese Patrick Bohard, pettorale 845, 51 anni e una carriera di tutto rispetto nelle corse in montagna, è al comando del Tor des Géants 2015.
Bohard ha raggiunto la base vita di Valgrisenche alle 17, 30 di oggi, dopo aver percorso 49 chilometri. Dietro di lui, a soli 5 minuti, l'italiano Gianluca Galeati, che lo scorso anno conquistò il 7° posto. L'irlandese Dan Doherty è terzo, seguito dal francese Christophe Le Saux, quinto l'altoatesino Peter Kienz e sesto lo spagnolo Pablo Criado.
La valdostana Sonia Locatelli guida il gruppo delle donne,seguita dalla svizzera Denise Zimmermann, terza la runner di Padova Lisa Borzani.
La prossima base vita è quella di Cogne, dove i primi trailers sono attesi non prima delle 4 di lunedì.














