/ EVENTI E APPUNTAMENTI

EVENTI E APPUNTAMENTI | 17 aprile 2024, 14:25

54a Assemblea regionale Avis Valle d'Aosta

Sabato 20 aprile alle ore 15,00 a Fénis, presso la struttura polivalente in Loc. Tzanté de Bouva

Indrid Bredy

Indrid Bredy

Un momento tra i più importanti a livello associativo con la partecipazione di tutte le delegazioni delle comunali valdostane.

Nel corso della giornata, dopo la relazione introduttiva del Presidente regionale, Ingrid Bredy, sono previsti gli interventi della autorità e del Presidente nazionale Avis, Gianpietro Briola, per la prima volta presente in Valle d’Aosta.

Nella seconda parte ci sarà lo spazio riservato alle delegazioni per la presentazione del Rendiconto 2023 e la presentazione e ratifica del Bilancio preventivo 2024, e la nomina dei delegati dei soci alla 90° Assemblea nazionale che si svolgerà a Vicenza dal 24 al 26 maggio 2024.

“Per la nostra Associazione l’Assemblea annuale è un momento di confronto e condivisione, oltre che di resoconto sull’attività svolta e sui programmi futuri", dichiara la Presidente Ingrid Bredy che evidenzia: "Si registra un decremento dei Soci donatori effettivi che passano dai 3640 dell’anno scorso ai 3349 di quest’anno, anche se si evidenzia che sono stati 'arruolati' 266 nuovi soci".

I risultati, secondo Bredy, sono dovuti "all’affidabilità in oltre 70 anni di storia, alle molteplici attività promozionali, agli innumerevoli rapporti personali, la nostra Associazione riesce comunque ogni anno ad acquisire nuovi Soci e questo fa ben sperare per il futuro della donazione.”

red

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore