Giovedì 27 ottobre il nostro amico Kevin Avondet festeggia il compleanno. Kevin è ricoverato da maggio presso il CTO di Torino, dopo un serio incidente. Invitiamo chicchessia ad esprimergli simpatia, solidarietà e vicinanza.
Residenti e turisti che frequentano il distributore Eni a Villar Perosa (To), da Monica Ibi e Simone Frascati, possono lasciare lì i doni per lui e\o i buoni benzina per la sua mamma, che ogni giorno lo raggiunge in ospedale puntualmente.
Forza, Kevin.
Per ulteriori informazioni: cell. 347 430 6787 anche whatsapp
Siamo in tanti a sostare volentieri presso il distributore di carburante Eni a Villar Perosa (To). Una tappa fissa, rallegrata dalla cordialità di Monica, Simone e Kevin. Del sorriso contagioso di Kevin Avondet e della sua schietta disponibilità potremmo parlare a lungo.
Kevin si occupa con la medesima pazienza di un'automobile stagionata come di una fuori serie nuova fiammante. Conosce a memoria i segreti delle quattro ruote di cui è appassionato.
Ricordo con quanta premura ha aggiustato la cappelliera della mia Panda ventunenne. Volontario AIB, Kevin ha sempre dimostrato altruismo e delicatezza in ogni frangente. Sapeva ascoltare, capire, rassicurare. Era puntuale, preciso, affidabile.
Con Simone e Monica, ha trasformato un autolavaggio in una famiglia, in un punto di ascolto per tanti clienti, residenti e di passaggio.
Il 20 maggio, un brutto incidente ci ha momentaneamente privati di questa presenza preziosa, che ci manca in modo lacerante. Caro Kevin, ci teniamo a ribadire quanto ti vogliamo bene e ti stimiamo. Torna presto !! Ci manchi troppo. Un forte abbraccio da innumerevoli fans di ogni età.