Riprende anche alla parrocchia di Saint Martin de Corleans ad Aosta la raccolta di materiale da inviare al popolo ucraino massacrato dal dittarore Putin. LA RACCOLTA AVVIENE DALLE ORE 9 ALLE ORE 18.
SERVONO SOPRATTUTTO: medicinali in confezioni integre e non scaduti; materiale di primo soccorso: garze, bende, antiemorragici, lacci emostatici, disinfettanti, salviette igieniche. E ancora: scraponi uomo, magliette scure mutande e calze da uomo, torce e batterie.
TUTTO IL MATERIALE DEVE ESSERE PULITO ED IN BUONO STATO. Evitiamo di svuotare le cantine.
Gli organizzatori della raccolta chiedono, a chi ha tempo libero da dedicare allo smistamento, di segnalare la disponibilità in Parrocchia.
COURMAYEUR
L' 8 marzo, tra le 14 e le 17 presso i magazzini comunali, sotto piazzale del mercato (piazzale Grivel), sarà possibile consegnare materiali da inviare per l’emergenza Ucraina. In particolare servono: medicinali non scaduti e in confezioni integre, materiale di primo soccorso (garze, bende, cerotti, antiemorragici, lacci emostatici, disinfettanti), salviette igieniche. Pannolini per bambini e pannoloni per anziani. Scarponi da uomo, magliette scure, mutande e calze da uomo. Torce. Tutto il materiale deve essere pulito e in buono stato. Il tutto sarà poi consegnato dal personale addetto del Comune alla Chiesa di Saint-Martin de Corléans ad Aosta che si occupa della raccolta e invio del materiali.