/ Consiglio Valle

Consiglio Valle | 26 gennaio 2020, 16:00

Lunedì pomeriggio si riunisce il circo barnum della politica valdostana

l Consiglio regionale è convocato in sessione straordinaria e urgente lunedì 27 gennaio 2020, alle ore 15.00, e martedì 28 e mercoledì 29, a partire dalle ore 9.00, per discutere un ordine del giorno incentrato sui documenti di bilancio della Regione per il triennio 2020-2022

Lunedì pomeriggio si riunisce il circo barnum della politica valdostana

Da lunedì pomeriggio inizia la maratona che potrebbe essere l'ultima di questa legislatura e propedeutica allo scioglimento del Consiglio o, nella migliore delle ipotesi l'elezione di una nuova giunta.

In discussione, infatti, il documento di economia e finanza regionale e i disegni di legge di stabilità regionale, le sue disposizioni collegate e il bilancio di previsione finanziario.

I Consiglieri prenderanno anche atto di due relazioni della Sezione regionale di controllo della Corte dei conti: una sul bilancio di previsione della Regione Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste per gli esercizi finanziari 2018-2020, l'altra sul controllo della legittimità e della regolarità della gestione speciale della Finaosta Spa per il periodo 2013-2017, con specifico riferimento all'indebitamento, ai sensi delle leggi regionali n. 40/2010 e n. 13/2014.

I lavori dell’Assemblea saranno trasmessi in diretta sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it), sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda) oltre che sul canale televisivo TV Vallée (canale 15 del digitale terrestre).

red. pol.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore