/ POLITICA

POLITICA | 19 marzo 2018, 16:41

Aosta: Scade a settembre appalto gestione Cittadella

Da sn Giuliana Lamastra, Loris Sartore e Giampaolo Fedi

Da sn Giuliana Lamastra, Loris Sartore e Giampaolo Fedi

Potrebbe essere indetto nel prossimo autunno, l'appalto per la nuova gestione della Cittadella dei giovani di Aosta. La questione sarà portata all'attenzione del prossimo Consiglio comunale, per un'interrogazione del gruppo consiliare di Alpe.

"Durante la riunione delle Commissioni congiunte del 1° marzo scorso - si legge nell'atto firmato dai consiglieri Giuliana Lamastra, Paolo Fedi e Loris Sartore - la vicesindaco Antonella Marcoz ebbe modo di annunciare che, vista la scadenza nel prossimo mese di settembre dell'appalto per la gestione della Cittadella dei giovani, vi è l'intenzione di avviare l'iter per la nuova gara d'appalto".

Oltre all'amministrazione comunale, sono coinvolti in questo passaggio anche l'amministrazione regionale e il Celva.

I consiglieri di Alpe interrogano la giunta Centoz "per sapere se è già stato attivato il Comitato interistituzionale; qual è la cronologia prevista per le diverse fasi inerenti alla predisposizione delbando di gara; se vi è intenzione di rivedere la durata dell'affidamento in gestione; se vi è l'intenzione di confermare le medesime modalità di affidamento e se verranno date comunicazioni in merito alla Commissione consiliare competente".

red. pol.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore