/ Dai comuni

Dai comuni | 15 novembre 2017, 09:19

Gressan: La Comunità festeggia il suo Sci Club

Gressan: La Comunità festeggia il suo Sci Club

“Con spirito di grande rispetto che intendo mostrare la mia gratitudine ad una delle  più vecchie organizzazioni sportive presenti oggi nel nostro territorio; non si può appunto dimenticare lo sforzo fatto dai nostri concittadini che fondarono, nel 1948, il nostro prestigioso ski club, persone animate da un’enorme passione per lo sci, che con la loro attività hanno contribuito in modo decisivo allo sviluppo della nostra prestigiosa stazione turistica di Pila”. Michel Martinet, Sindaco di Gressan, ha portato così il saluto dell’Amministrazione comunale allo Sci Club Pila, il sodalizio ‘di casa’ che festeggia 70 anni di attività.

L’occasione è stata la presentazione della stagione invernale 2017-2018 dello sci club. Teatro dell’evento la sala polivalente della BCCV di Gressan. Il sindaco ha anche rivolto un ringraziamento ai pionieri amanti e appassionati dello sci “che hanno operato per far diventare ‘il Pila’ uno dei più blasonati ski club presenti sul territorio nazionale, che ha visto tra i propri iscritti fior di campioni portare in tutto il mondo e quindi far conoscere il nome della nostra stazione sciistica”.

Ha poi rivolto un saluto particolare “a chi gestisce oggi lo ski club, al nuovo presidente, Edoardo Cerise e a chi con lui si impegna facendo parte del Direttivo; tante persone animate da una voglia di lavorare per la collettività non comune, che dedicano molto tempo libero ad una attività importante ed impegnativa”.

Presente anche l’assessore comunale alo Sport, Stefano Porliod , che ha assicurato “il sostegno dell’Amministrazione comunale tutta allo sci club impegnandosi ad individuare quegli interventi che aiutino in modo costante e continuo la crescita del nostro prestigioso sodalizio”.

red. el.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore