Aggiornamento ore 18
Il piccolo potrebbe essere caduto dalla finestra mentre, per gioco, saltava sul letto che è molto vicino al davanzale: è questa l'ipotesi principale su cui svolge accertamenti la polizia.
Aggiornamento ore 15,40
Dalle 15 di oggi il piccolo è ricoverato, intubato, nel reparto di rianimazione dell'Ospedale Regina Margherita di Torino. Secondo una prima ricostruzione della polizia si è trattato di un incidente: il piccolo sarebbe scivolato da un davanzale dopo essersi arrampicato. Al momento della caduta, in casa c'era la madre.
Il fatto
Tragico incidente ad Aosta, dove un bambino di quattro anni è caduto da un balcone di un alloggio al secondo piano nella zona di corso Ivrea. Le sue condizioni sono gravi, ha riportato traumi al cranio e al corpo e sarà presto trasferito all'ospedale specializzato Regina Margherita a Torino. Il piccolo è stato soccorso da una squadra del 118.
Nell'abitazione al momento dell'incidente risulta vi fosse almeno un genitore; gli agenti della Squadra volante e della Squadra mobile sono sul posto per ricostruire l'accaduto.