/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 01 settembre 2016, 19:39

Ylenia Cutano di Aosta la finalista regionale di Miss Blumare

Ylenia Cutano (foto di Fashion Event's Show organizzatore dell'evento)

Ylenia Cutano (foto di Fashion Event's Show organizzatore dell'evento)

Parrucchiera di 23 anni, Ylenia Cutano ha vinto la finale regionale VdA Blumare 2016. Divide il titolo con Roberta Poccafassi, torinese di San Mauro.

Sono state elette al cospetto di sua maestà l’Arco d’Augusto di dalla giuria tecnica e dal pubblico che ha assistito alla spettacolo.

Entrambe rappresenteranno la Valle d'Aosta alla finale nazionale del Concorso che si terrà ad ottobre sulla nave da crociera MSC Poesia.

La serata, presentata da Elisa Muriale, direttore artistico Mario Piccioni, ed è stata realizzata in collaborazione con l'Ufficio Regionale del Turismo della Valle d'Aosta,  il Comune di Aosta e Confcommercio Valle d'Aosta.

Nella foto Roberta Poccafassi

Super ospite la cantante Monia Russo, già protagonista di ben tre edizioni del Festival di Sanremo, due al fianco del celebre Povia e una come solista nella sezione giovani proposte.

La colonna sonora dello spettacolo è a cura dei deejay di Radio 103, mentre la parte multimediale e video è curata da Matteo Peano.

La giuria era composta da: per l'Ufficio regionale del turismo, in rappresentanza del Direttore Miriana Detti, Ines Bee e Lorena Ansermin; il vice sindaco e assessore al turismo  del Comune di Aosta Antonella Marcoz; per la Confcommercio Valle d'Aosta, in rappresentanza del presidente Pierantonio Genestrone, il vice presidente Ascom Leopoldo Gerbore e Amina Bodro; il Tenente Colonnello Enzo Mallone capo di stato maggiore del Comando regionale della Guardia di Finanza; Cristiano Gatti, presidente della Confartigianato di Biella; Lorenzo Casali direttore Moda sportiva nautica e lo stilista Maurizio Stancanelli.

aostacronaca.it

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore