E' dedicato all'omeopatia, il prossimo appuntamento dei 'Mercoledì del Benessere', organizzati dall’associazione culturale' Colloquiando'.Mercoledì 25 novembre, a partire dalle ore 18.30, nella saletta delle store di Valgrisa, in piazza della Cattedrale ad Aosta, la dottoressa Maria Cristina Risi parlerà de 'L’approccio omeopatico alle patologie invernali: diverso per Natura'.
“Dal momento che ci avviciniamo all’inverno - spiega la dottoressa Risi - che porta con sé tutta una serie di patologie e problematiche legate alle temperature rigide e al raffreddamento, ho deciso di presentare l’utilizzo dell’omeopatia nell’approccio quotidiano”.
Nel corso dell’incontro, Risi cerchera di spiegare “come i rimedi omeopatici siano differenti in base alla stagione e in quale modo il loro utilizzo cambi nella pratica di tutti i giorni”.Tutti gli incontri sono aperti al pubblico e sono ad ingresso libero. Per motivi di organizzazione e di logistica è obbligatoria la prenotazione telefonando al 347/0083502 o scrivendo a denis.falconieri@gmail.com.