/ CRONACA

CRONACA | 03 agosto 2014, 18:54

INCIDENTI STRADALI: Motociclista di Brissogne muore sulla mongiovetta

E' il figlio del vicesindaco e presidente del Parco nazionale del Gran Paradiso, Italo Cerise. L'incidente sulla statale 26. Il sindaco Bruno Menabreaz, 'siamo sconvolti, era un ragazzo magnifico e un professionista d'eccezione; ci uniamo al dolore della famiglia'

Michel Cerise (profilo facebook)

Michel Cerise (profilo facebook)

Michel Cerise di  32 anni, residente a Brissogne, figlio del vicesindaco e presidente del Parco nazionale del Gran Paradiso, Italo Cerise, è morto nel pomeriggio di domenica 3 agosto  in seguito ai traumi riportati  in  un incidente stradale. "Tutta la comunità di Brissogne è sconvolta - ha commentato il sindaco, Bruno Menabreaz - Michel era un ragazzo magnifico e un professionista della salute che amava il suo lavoro. Ci mancherà tantissimo, Brissogne ha preso uno dei suoi migliori 'fils du pays'. Siamo uniti al dolore di papà Italo, della mamma Liana e del fratello François".

Osteopata e fisioterapista, laureato in scienze motorie-sportive, Cerise era alla guida della sua moto e stava percorrendo  la mongiovetta,  tra i comuni di Saint-Vincent e Montjovet,  quando si è scontrato frontalmente con un'auto.  Trasportato al pronto soccorso dell'Ospedale Parini di Aosta, dove è giunto in condizioni critiche, è deceduto poco dopo. La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri di Chatillon/Saint-Vincent; la salma del giovane sarà presto trasferita dall'ospedale a Brissogne. Tantissimi i messaggi di cordoglio di amici, parenti, e conoscenti della famiglia Cerise sulla pagina Facebook di Michel.

aostacronaca.it

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore