/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 23 dicembre 2013, 15:28

POSTE: Ampliati i servizi in sei comuni valdostani ad alta vocazione turistica

Nuovi sportelli Atm postamat a Cervinia, Valtournenche, Brusson, Champoluc, Gressoney Saint Jean e Cogne

Installazione a Champoluc. In basso installazione a Valtournenche

Installazione a Champoluc. In basso installazione a Valtournenche

Prosegue l’installazione di nuovi sportelli ATM postamat negli uffici della Valle d’Aosta, con l’obiettivo di offrire al territorio opportunità aggiuntive di servizi e di sviluppo. Dalla prossima settimana entreranno in funzione sei ulteriori sportelli automatici che consentiranno a residenti ed operatori delle località interessate e dei loro bacini di riferimento, di accedere a un importante servizio. I nuovi ATM saranno operativi a Breuil Cervinia (via Carrel, 45), Valtournenche (frazione Cretaz, 20), Brusson(via Ruet, 4), Champoluc (via   Varasc, 1), Gressoney Saint Jean (Strada Regionale 44, 3) e Cogne (Via Bourgeois, 18/B) . 

Con queste istallazionisale a 24 il numero delle apparecchiature per prelievo di contante e altre operatività accessibili ai titolari di carte di debito e creditooperativesul territorio della Valle   d’Aosta. I nuovi ATtm accompagnano inoltre l’avvio della stagione turistica invernale, mettendo a disposizione delle comunità locali e dei flussi turistici che vi fanno riferimento, un’opportunità   che rafforza la rete dei servizi e il presidio territoriale di Poste Italiane.    I nuovi AtmPostamat installati all’esterno degli uffici postali sono attivi 24 ore su 24 e consentonoai titolari di conto Bancoposta o di Postepaydi prelevare contante, richiedere il saldo o la lista degli ultimi movimenti, effettuare le ricariche dei cellulari, pagare utenze e utilizzare altri servizi accessibili tramite carta Postamat.Il prelievo è altresì accessibile alle   principali carte di credito e di pagamento (circuiti Visa, Visa electron, Mastercard, Maestro,   JCB, Diners, American Express).

I nuovi cash dispenser,dotati di uno speciale dispositivo elettronico “antiskimming” per impedire la clonazione della carta, consentiranno soprattutto a chi deve effettuare dei semplici prelievi, di farlo senza rivolgersi più agli sportelli interni.

g.b.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore