/ INTEGRAZIONE E SOLIDARIETÀ

INTEGRAZIONE E SOLIDARIETÀ | 21 dicembre 2019, 13:12

Aosta: Il Buon Natale di Vivenda e Comune ai meno fortunati

Venerdì 20 dicembre alle ore 19 nelle mense della Vivenda Spa in via Xavier di Maistre, si è svolta la cena speciale riservata per chi vive in difficoltà economica o sociale

Aosta: Il Buon Natale di Vivenda e Comune ai meno fortunati

"Ad Aosta si sono accese le luci della solidarietà ed è stata l'occasione per un momento di socializzazione e allegria anche per chi quotidianamente deve affrontare le difficoltà della vita". Luca GIrasole, assessore regionale alle politiche sociali del Comune commenta la cena organizzata pochi giorni dal Natale, venerdì 20 dicembre alle ore 19 nelle mense della Vivenda Spa in via Xavier di Maistre, la cena speciale per chi vive in difficoltà economica o sociale.

L'assessore Luca Girasole a cena con gli ospiti delle mensa

L’iniziativa, promossa dalla Vivenda Spa in collaborazione con la Caritas, il Comune di Aosta e la Regione, è stata pensata come un momento di condivisione e solidarietà fra la cittadinanza e chi vive in stato di fragilità.

“Anche quest’anno, insieme alla Caritas e alle autorità valdostane, abbiamo voluto condividere con i meno fortunati un momento di gioia e serenità nell’attesa del Santo Natale, regalando loro un sorriso e un pasto caldo. Siamo parte di una cooperativa che crede fortemente nei principi di solidarietà e attenzione verso il prossimo: siamo persone che si prendono cura di persone”. Alessandro Sgura, responsabile operativo per l’Area nord per la Vivenda Spa commenta così con soddisfazione la riuscita della cena solidale che è diventata una tradizione natalizia.

L’azienda del Gruppo La Cascina, da oltre quarant’anni leader nei settori della ristorazione collettiva e del global service, servirà in tavola piatti saporiti e genuini: insalata russa , lasagnetta zucca e fontina, arrosto di tacchino con funghi trifolati, patate al forno, insalata mista. Il menu, pensato per celebrare le festività natalizie, è stato arricchito anche da dolci, panettoni e bevande.

red. cro.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore