Le unità immobiliari in questione sono situate tra via Pollio Salimbeni, via Liconi, via Verraz, via Elter e corso Battaglione Aosta. La vendita è stata stabilita dagli indirizzi della Giunta Comunale, approvati con la deliberazione n. 32 del 4 marzo 2024.
L'importo a base di gara è fissato a 2.279.870 euro e l'aggiudicazione avverrà a favore della migliore offerta in aumento rispetto alla base d'asta. Possono partecipare alla gara sia persone fisiche che giuridiche, purché non rientrino tra i soggetti esclusi ai sensi dell'art. 1471 c.c. e dell'art. 94 Dlgs 36/2023.
Per ulteriori dettagli riguardanti i beni in vendita e le modalità di partecipazione, gli interessati possono consultare il disciplinare di pubblico incanto predisposto dal Servizio Patrimonio dell'Area A1 del Comune di Aosta. Tutta la documentazione, inclusa l'avviso di gara, è disponibile nella sezione “Albo pretorio” del sito Internet comunale www.comune.aosta.it.
Per eventuali richieste di chiarimento, è possibile contattare via email i referenti R. Sacco e L. Mammoliti agli indirizzi r.sacco@comune.aosta.it e l.mammoliti@comune.aosta.it.