/ ECONOMIA

ECONOMIA | 06 maggio 2024, 20:24

Davide Adolfo Ferré alla presidenza della BCC Valdostana

Il bilancio presentato ha fatto registrare un risultato storico, con un utile netto di quasi 12 milioni di euro, un traguardo significativo che sottolinea l'efficacia delle strategie adottate dalla banca.

Davide Adolfo Ferrè

Davide Adolfo Ferrè

Nell'aria carica di aspettative e speranze, il primo Consiglio di Amministrazione a seguito dell'assemblea annuale dei soci della Banca si è concluso con una notizia che ha scosso le fondamenta del settore finanziario valdostano: la riconferma alla presidenza del dott. Davide Adolfo Ferré.

L'eco di questo annuncio risuona ancora oggi, lunedì 6 maggio 2024, mentre i riflettori puntati sulla sala congressi della sede di Gressan hanno illuminato il cammino verso un nuovo triennio di sfide e opportunità.

La decisione di confermare il dott. Ferré alla guida del Consiglio di Amministrazione è stata accolta con un'entusiastica approvazione da parte dei soci presenti all'assemblea annuale, tenutasi sabato 4 maggio 2024. Un voto di fiducia che ha riconosciuto e premiato il lavoro instancabile svolto negli anni precedenti. Nei giorni scorsi La Banca di Credito Cooperativo Valdostana (BCCV) ha tenuto la sua assemblea ordinaria presso la sala BCCV di Gressan, riunendo soci e dirigenti per discutere i risultati finanziari del 2023 e delineare le prospettive future.

Il bilancio presentato ha fatto registrare un risultato storico, con un utile netto di quasi 12 milioni di euro, un traguardo significativo che sottolinea l'efficacia delle strategie adottate dalla banca.

"A nome di tutto il CdA ringraziamo tutti i soci della nostra banca", dichiarano con gratitudine Davide Ferré e Pierfrancesco Frau, vicepresidente confermato. "Il vostro sostegno e la vostra presenza hanno testimoniato la fiducia nel percorso fin qui intrapreso. Con questa rinnovata fiducia, ci impegniamo a continuare ad affrontare le sfide del prossimo triennio con la stessa determinazione e responsabilità."

Il loro impegno non conosce soste, poiché è guidato dalla consapevolezza del ruolo cruciale che la Banca assume nel contesto economico, sociale e culturale della Valle d'Aosta. Il loro obiettivo è chiaro: perseguire il bene comune, contribuendo al progresso e al benessere della comunità valdostana.

Il Consiglio di Amministrazione della BCC Valdostana per il triennio 2024-2026 si presenta come un'equipe coesa e determinata, pronta ad affrontare le sfide future con visione e impegno. Oltre al presidente confermato Davide Adolfo Ferré e al vicepresidente Pierfrancesco Frau (nella foto), il CdA vede la partecipazione dei consiglieri Mauro Azzalea, Stefano Distilli, Simone Lingeri, Nadia Piccot e Raffaella Quendoz.

L'annuncio di questa formazione rinnovata suscita un'ondata di ottimismo e fiducia nel futuro della BCC Valdostana e della Valle d'Aosta nel suo complesso. Sotto la guida illuminata del dott. Ferré e del suo team, si prospettano nuovi orizzonti di crescita e prosperità per l'intera regione.

pi.mi.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore