/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 22 maggio 2023, 10:46

PREFI: Attenzione alle ordinanze comunali… Multe per chi dà da mangiare ai piccioni: ecco cosa si rischia (copia 1)

Lo sappiamo bene è lo dicono da sempre anche i maggiori esperti: ridere fa bene. E non solo, essere di buon umore ci consente di affrontare al meglio le giornate, relazionarci con le persone in maniera positiva ed è estremamente contagioso. Ecco perché abbiamo creato una nuova rubrica dedicata al buon umore: “Ridiamoci Sopra...”

PREFI: Attenzione alle ordinanze comunali… Multe per chi dà da mangiare ai piccioni: ecco cosa si rischia (copia 1)

Fabio Fazio se ne va, il governo di destra esulta, ma per la Rai è un disastro senza precedenti Fabio Fazio lascia la Rai e passa a Discovery con Luciana Litizzetto.

“Non sono per tutte le stagioni”, afferma il conduttore commentando la notizia a Che tempo che fa. «Che tempo che fa» chiude dopo 20 edizioni La cronaca è nota: Fazio lascia la Rai, chiude dopo 20 edizioni Che tempo che fa e se ne va a Discovery, rivendicando di fronte al proprio pubblico di non essere uomo «adatto a tutte le stagioni».

Il riferimento è ovviamente ai nuovi equilibri politici che, con Giorgia Meloni premier, hanno il loro bell’impatto su Viale Mazzini. Fazio ha sempre avuto dalla sua risultati di share importanti, ma è sempre stato percepito a destra come uomo di parte, dell’altra parte per la precisione. Nonostante i modi felpati e il grande equilibrismo nelle interviste.

Salvatore Battaglia Presidente Accademia delle Prefi

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore