Terra Madre - Salone del Gusto 2022, è il più grande evento internazionale dedicato al cibo buono, pulito e giusto e alle politiche alimentari organizzato da Slow Food, Regione Piemonte e Città di Torino in programma nel capoluogo piemontese, presso il Parco Dora, da giovedì 22 a lunedì 26 settembre 2022.
A lato di uno spazio istituzionale Valle d’Aosta curato dall’Assessorato regionale Agricoltura e Risorse naturali, dove saranno promossi e valorizzati i prodotti di eccellenza del nostro territorio, sarà allestita una zona bancarelle dedicata alle imprese valdostane che desiderano esporre e vendere i propri prodotti.
Per l’occasione, la Chambre Valdôtaine si farà carico dell’abbattimento del 70%, in regime de minimis, del costo di partecipazione alla manifestazione per massimo quindici imprese con una bancarella di 9 mq ciascuna.
Le imprese interessate dovranno inviare la propria domanda di partecipazione a partire dalle ore 9 di lunedì 18 luglio. La modulistica necessaria è disponibile sul sito internet della Chambre Valdôtaine all’indirizzo www.ao.camcom.it