/ Consiglio Valle Comuni

Consiglio Valle Comuni | 12 aprile 2021, 18:00

Excellent de Place Deffeyes 2020-2021. Al giudizio dei lettori Alliance Valdôtaine - Stella Alpina

Nuovo sondaggio di Aostacronaca.it per scoprire l’eletto in Place Deffeyes più gradito ai lettore. Si tratta di un sondaggio a eliminatoria

Excellent de Place Deffeyes 2020-2021. Al giudizio dei lettori Alliance Valdôtaine - Stella Alpina

Chi è tra i 35 inquilini di Piazza Deffeyes l’eccellenza della politica legislativa?

La risposta, cari lettori di Aostacronaca.it, spetta a voi votando i 35 suddivisi per gruppo politico. Il più votato accederà alla finale.

Ogni settimana proponiamo di votare i consiglieri di ogni singolo gruppo sulla base dell’impegno, della capacità propositiva e operativa, coerenza progettualità e di tutte le caratteristiche che dovrebbe avere chi ci governa.

Per i gruppi composti da più forze accederà alla finale il più votato di ogni singola componete del gruppo stesso.

Analoga cosa verrà fatta per i gruppi al cui interno vi sono uomini e donne. Il più votato, indipendentemente dal genere, del proprio gruppo accederà alla finale.

Concluse le eliminatore dei gruppi l’ultimo sondaggio della durata di 15 giorni riguarderà solo i qualificati di ogni gruppo.

Al termine del sondaggio il consigliere e la consigliera che riceveranno il maggior numero di consensi riceverà la statuetta 'Excellent de Place Deffeyes 2020-2021’

Per votare, lo si può fare una volta sola con il medesimo computer, andare sulla colonna di destra e scendere fino a che si trova il sondaggio con i nomi dei consiglieri del gruppo Alliance Valdôtaine - Stella Alpina. Accederanno alla finale il più votato di Alliance Valdôtaine e di Stella Alpina.

C’è tempo per votare fino a sabato 17 alle ore 20. La prossima eliminatoria che inizierà il 19 aprile se la giocheranno i consiglieri della Lega. Si qualificheranno per la finale il primo e la prima classificati.

Buon voto!

red.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore