/ Consiglio Valle

Consiglio Valle | 17 ottobre 2020, 12:00

TACCUINO DEL CONSIGLIO VALLE

TACCUINO DEL CONSIGLIO VALLE

Sabato 17 ottobre 

  - a partire dalle ore 12.30, ad Aosta, Arena della Croix Noire, confronto interregionale Valle d'Aosta e Piemonte fra bovine provenienti dal Canavese, dalle Valli di Lanzo e dalla Valle d'Aosta; a seguire, i "Combats des deuxièmes veaux". L'iniziativa è organizzata dall'Association régionale Amis des Batailles de Reines, anche col sostegno del Consiglio Valle.

 - ore 21.15, a Morgex, all'auditorium, torna la rassegna di drammaturgia contemporanea "Prove Generali, il teatro va in montagna", organizzata dalla Compagnia Palinodie col sostegno dell'Assemblea valdostana. Lo spettacolo "Fake" sarà portato in scena dalle Manifatture Teatrali Milanesi.

Domenica 18 ottobre

  - a partire dalle ore 12,30, ad Aosta, Arena della Croix Noire, "Combat évènement", aperto a 120 bovine che vengono suddivise in due categorie in base alla media del peso. L'iniziativa è organizzata dall'Association régionale Amis des Batailles de Reines, anche col sostegno del Consiglio Valle. 

 - ore 18, a Morgex, all'auditorium, replica dello spettacolo "Fake", portato in scena dalle Manifatture Teatrali Milanesi nell'ambito della rassegna di drammaturgia contemporanea "Prove Generali, il teatro va in montagna". 

Da lunedì 19 ottobre ad Aosta, quinta edizione di T*Danse - Danse et technologie, il Festival Internazionale della Nuova Danza, diretto da Marco Chenevier e Francesca Fini, in collaborazione col Consiglio regionale. Il programma si articola tra nove spettacoli, conferenze, un laboratorio civile e tre installazioni multimediali, alla Cittadella dei giovani e alla Biblioteca regionale.

Martedì 20 ottobre 

ore 9, prima adunanza consiliare della sedicesima Legislatura. I lavori non sono aperti al pubblico ma trasmessi sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it), sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda) oltre che sul canale televisivo TV Vallée (canale 15 del digitale terrestre).

L’attività del Consiglio, gli appuntamenti culturali e gli impegni istituzionali possono variare durante il corso della settimana. Si consiglia di verificare “Il taccuino del Consiglio regionale” sul sito internet dell’Assemblea (www.consiglio. vda.it), costantemente aggiornato.

info consiglio valle

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore