/ EVENTI E APPUNTAMENTI

EVENTI E APPUNTAMENTI | 05 ottobre 2020, 11:00

"Creators - The past", conto alla rovescia per il lancio. Tanta attesa anche in Valle d'Aosta

Il film ha già ricevuto 28 awards e vanta del doppiaggio di grandi voci italiane come quelle di Luca Ward, Gian Carlo Giannini, Mario Cordova e tanti altri

"Creators - The past", conto alla rovescia per il lancio. Tanta attesa anche in Valle d'Aosta

Mancano ormai soltanto 3 giorni alla prima in tutta Italia del colossal Made in Piemonte "Creators - The Past". Tanta è l'attesa nel Biellese, dove sono state girate numerose scene, ma altrettanta è l'emozione per la proiezione in Valle d'Aosta, più precisamente al multisala Cinelandia di Aosta.

Così come il Biellese ed altri territori del Piemonte, la nostra ha ospitato alcune scene del film, girate in altrettanti suggestivi luoghi tra cui il Castel Savoia di Gressoney e il forte di Verres.

Protagonisti delle clip diverse comparse ma anche attori del calibro di Gerard Depardieu, del grande capitano Kirk William Shatner, di Bruce Payne e di molti altri artisti internazionali. Il film ha già ricevuto 28 awards e vanta del doppiaggio di grandi voci italiane come quelle di Luca Ward, Gian Carlo Giannini, Mario Cordova e tanti altri.

La color correction è stata eseguita da Walter Volpatto, colourist di grandi pellicole come Interstellar, Star Wars, Dunkirk e Beach Bum che per la prima volta ha deciso di lavorare ad un film italiano. L'8 ottobre "Creators - The Past" verrà proiettato in tutta Italia, per poi essere distribuito in tutto il mondo.

bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore