/ Consiglio Valle

Consiglio Valle | 15 agosto 2020, 08:00

TACCUINO DEL CONSIGLIO VALLE

TACCUINO DEL CONSIGLIO VALLE

Domenica 16 agosto 

ore 21, a Ollomont, all’ingresso delle miniere di rame a La Cou, “Deep Conversations”, con il bassista Ares Tavolazzi in dialogo con Federico Bagnasco. Spettacolo nell'ambito della rassegna Combin en Musique.

Lunedì 17 agosto

ore 21, a Saint-Vincent, nella chiesa parrocchiale di San Vincenzo, ultimo appuntamento valdostano del Festival organistico del nord ovest. Protagonista è l'organista Federico Ragionieri, con un programma intitolato "Comporre in Valle d'Aosta oggi: uno sguardo curioso sulla composizione organistica valdostana".

Martedì 18 agosto

ore 21,15, a Gressoney-La-Trinité, nella chiesa parrocchiale, nell'ambito della quarantesima edizione dell'Estate musicale di Gressoney, rassegna di incontri internazionali di musica da camera, concerto del duo Novecento di Giuseppe Canone (bandoneon, clarinetto, sassofono, fisarmonica) e Ilaria Schettini (pianoforte).

Mercoledì 19 agosto

ore 21, a Doues, nella piazza davanti alla chiesa, per la rassegna Combin en Musique, esibizione del trio Esperanto (Luca Falomi alla chitarra, Riccardo Barbera al contrabbasso, Rodolfo Cervetto alla batteria) con brani di Iturrade, Gershwin, Piazzolla, Galliano, Morricone.

ore 21,15, a Gressoney-Saint-Jean, nella chiesa parrocchiale, conclusione della quarantesima edizione dell'Estate musicale di Gressoney, rassegna di incontri internazionali di musica da camera, con il duo violino-pianoforte di Silvano Minella e Flavia Brunetto, con un programma costruito su composizioni di Mozart, Petrassi e Grieg.

L’attività del Consiglio, gli appuntamenti culturali e gli impegni istituzionali possono variare durante il corso della settimana. Si consiglia di verificare “Il taccuino del Consiglio regionale” sul sito internet dell’Assemblea (www.consiglio. vda.it), costantemente aggiornato.

info consiglio valle

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore