/ EVENTI E APPUNTAMENTI

EVENTI E APPUNTAMENTI | 30 luglio 2020, 09:30

Festa (con prenotazione) sabato alla libreria Brivio

Il 1° agosto dalle 10,30 per celebrare il ritorno all’indipendenza della storica attività nel centro di Aosta

Romaine Pernettaz della libreria Brivio

Romaine Pernettaz della libreria Brivio

Si chiama ‘Festa della ribellione’ ma non si tratta di un’adunata sediziosa né di un principio di rivolta ed è alla seconda edizione. La organizza la libreria Brivio di piazza Chanoux ad Aosta ed è in calendario sabato 1° agosto dalle 10,30.

“Nel 2019 – spiegano Romaine Pernettaz e soci della libreria - siamo tornati ad essere libreria indipendente e abbiamo voluto festeggiare con i nostri amici clienti.” “Nonostante le restrizioni dovute alla pandemia - aggiunge Romaine Pernettaz - abbiamo deciso di organizzare lo stesso anche quest'anno la festa con l'obbligo di prenotazione e assicurando il mantenimento delle distanze, l'utilizzo delle mascherine e del gel disinfettante. Anche per dare un segno forte di voglia di proseguire nella ripartenza verso il ritorno alla completa normalità.”

Durante tutta la giornata si terranno offerte flash su cancelleria e libri. Al mattino Bobo Pernettaz (libraio padre di Brivio) e Roberto Contardo riproporranno alle 10.30 il loro spettacolo "l'Uomo che voleva volare" letture musicate per adulti e bambini a partire dalle opere dell'artista. Alle 16.30 Isabella Rosa Pivot  sarà protagonista di "Le 20 letture femministe must del 2020"; un’ora dopo sarà il turno di Talenti digitali, I-Restore Aosta e lo psicologo René Savoye tratteranno "I social e il mondo dei ragazzi".

Alle 18.30 Alice Basso presenta "Il morso della vipera"; moderano Cecilia Lazzarotto e Corrado Ferrarese A seguire piccolo aperitivo in collaborazione con il Gekoo Aosta.

La prenotazione ai diversi eventi è obbligatoria per le misure anti-Covid. E' possibile farlo allo 0165 235946 o via whatsapp al 346 6286717.

re. spe./a.b.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore