/ EVENTI E APPUNTAMENTI

EVENTI E APPUNTAMENTI | 12 giugno 2020, 12:00

Rocco Schiavone cerca comparse ed auto ma solo on-line

Candidature entro il 29 giugno via mail, le riprese per la quarta serie in Valle d’Aosta previste tra luglio ed agosto

Marco Giallini torna in Valle d'Aosta per impersonare Rocco Schiavone

Marco Giallini torna in Valle d'Aosta per impersonare Rocco Schiavone

In previsione delle imminenti riprese della fiction tv Rocco Schiavone - La serie, previste per i mesi di luglio-agosto, la produzione è alla ricerca di diverse figure da inserire come comparse. In ottemperanza alle indicazioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 il casting avverrà solo via e-mail.

I partecipanti dovranno inviare la propria candidatura entro il 29 giugno  corredata di: quattro foto recentissime (di cui una figura intera, un mezzo busto, un primo piano e un profilo); scansione della carta di identità, codice fiscale, codice Iban e contatto telefonico all’indirizzo eleonorazappiacasting@gmail.com. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Si cercano uomini e donne dai 18 ai 70 anni residenti in Valle d’Aosta, tra i quali: uomini 25/50 anni che dovranno indossare divise delle forze dell’ordine (altezza 175/180, taglia 48/52); uomini 30/60 anni che possiedano uno smoking; donne 30/60 che possiedano un abito lungo da sera; uomini e donne maggiorenni, con volti e fisico particolari, non ordinari. Le persone selezionate verranno contattate successivamente dai responsabili del casting.

La produzione sta cercando anche alcune autovetture: una BMW tipo serie 1 colore grigia o blu o altri colori (no bianca, no nera), una berlina familiare 5 porte tipo Peugeot 308 (non ultimo modello) con interni spaziosi, un fuoristrada tipo Suzuki Vitara modello inizio anni 2000 o in alternativa un'utilitaria un po' vissuta, (con leggeri graffi o piccole ammaccature), un suv tipo Jeep o un pick up, una berlina modello Hyundai Pica, un furgoncino tipo Fiorino Fiat, una Panda 4x4 verde (vecchio modello serie fino al 2002), una Golf (no bianca) o macchina sportiva simile, una berlina station wagon o utilitaria familiare, un’Apecar, una Fiat Panda bianca nuovo modello o Fiat Punto bianca e un’Alfa Romeo modello Giulietta o simili o Fiat Punto grigia o colore scuro.

Chi possiede una di queste autovetture e vuole renderla disponibile alla produzione dovrà inviare all’indirizzo: eleonorazappiacasting@gmail.com tre foto del veicolo insieme al nominativo del proprietario e al numero di telefono a cui poter essere contattati.

Non contattare Film Commission Vallée d’Aoste che non si occupa direttamente del casting.

red. spe./ab

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore