/ CULTURA

CULTURA | 07 marzo 2020, 12:00

Rocco Schiavone: confermato il casting alla Cittadella dei Giovani

Mercoledì 11 marzo dalle 10 alle 18 e giovedì 12 marzo dalle 9,30 alle 14; si cercano uomini e donne dai 18 ai 70 anni, bambini e bambine oltre ad alcuni modelli di automobili

Marco Giallini sarà ancora Rocco Schiavone

Marco Giallini sarà ancora Rocco Schiavone

Si farà il casting per la quarta serie della fiction Rocco Schiavine in programma mercoledì 11 marzo dalle 10 alle 18 e giovedì 12 marzo dalle 9,30 alle 14 in Cittadella dei Giovani, lo ha reso noto la Film Commission Valle d’Aosta.

La decisione è stata presa in ottemperanza alle indicazioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica e in seguito a concertazione tra Cittadella dei Giovani, Film Commission e responsabili del casting.   Nell’occasione verranno messe in atto tutte le misure logistiche e organizzative previste dal Governo.

Nello specifico gli addetti al casting regoleranno il flusso dei candidati al fine di evitare affollamento e predisporranno la sala casting in modo da osservare l’adeguato distanziamento tra i soggetti convenuti, assicurando inoltre la frequente aerazione dell’ampia sala e la disinfezione delle superfici; nella struttura sarà inoltre garantita la disponibilità di strumenti per l’igienizzazione della cute.  

Film Commission ricorda inoltre che il casting e la ricerca veicoli sono riservati ai soli residenti in Valle d’Aosta e che eventuali candidati provenienti da altre regioni non verranno ammessi.

La Cross Productions cerca uomini e donne dai 18 ai 70 anni e bambini e bambine dai 6 agli 11 anni residenti in Valle d’Aosta, e in particolare: uomini 25/50 anni che dovranno indossare divise delle forze dell’ordine (altezza 175/180, taglia 48/52); -uomini e donne 30/60 anni che possiedano uno smoking, per gli uomini, e un abito lungo da sera per le donne; uomini e donne maggiorenni, con volti e fisico particolari, non ordinari; bambini e bambine 6/11 anni che dovranno essere accompagnati al casting da un genitore.  

La produzione sta cercando anche alcune autovetture: BMW tipo serie 1 colore grigia o blu o altri colori (no bianca, no nera); auto berlina familiare cinque porte tipo Peugeot 308 (non ultimo modello) con interni spaziosi; Fuoristrada tipo Suzuki Vitara modello inizio anni 2000 o in alternativa un'utilitaria un po' vissuta, (con leggeri graffi o piccole ammaccature); Suv tipo Jeep o un pick up; berlina modello Hyundai Pica; furgoncino tipo Fiorino Fiat; Panda 4x4 verde (vecchio modello serie fino al 2002).

Ogni eventuale variazione verrà prontamente comunicata e pubblicata sulla pagina Facebook e sul sito di Film Commission Vallée d’Aoste www.filmcommission.vda.it. Per ogni ulteriore informazione scrivere a schiavonecasting@gmail.com.

red. spe./ab

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore