Poco più di 24 ore restano ai commercianti per aggiudicarsi uno dei 48 chalets che sarano allestiti nel prossimo Mercatino di Natale ad Aosta.
Scade infatti martedì 9 luglio alle ore 16 il termine per la presentazione delle richieste di partecipazione all’edizione 2019/2020 del 'Marché Vert Nöel', in programma da sabato 23 novembre a lunedì 6 gennaio 2020 nell’area del Teatro Romano.
Gli interessati sono invitati a inviare la domanda - redatta sul modulo “Richiesta di partecipazione”, secondo le disposizioni indicate nei “Criteri di selezione dei partecipanti ai Mercatini di Natale – “Marché Vert Nöel” – al Comune di Aosta, trasmettendo la domanda esclusivamente via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it, inviata da casella PEC del richiedente.
Il modulo, l’avviso con i dettagli per presentare istanza e tutta la documentazione inerente ai mercatini di Natale sono disponibili sul sito Internet dell’Ente.
Per venire incontro alle necessità manifestate dagli espositori, quest’anno sarà possibile richiedere l’utilizzo a pagamento di uno stallo di sosta riservato, in piazza San Francesco per il posteggio di un automezzo adibito unicamente a deposito merci, previo versamento di una quota forfettaria di 250 euro per tutto il periodo della manifestazione.
Come negli anni passati saranno, comunque, garantiti stalli adibiti a carico e scarico, con sosta per il tempo massimo di un’ora, in piazza San Francesco e in piazza Plouves.
Per altre informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Commercio/Manifestazioni del Comune di Aosta, ubicato nel Palazzo municipale in piazza Chanoux, 1 (tel.: 0165-300.461/366/412; posta elettronica: turismo@comune.aosta.it).