"Davide era un ragazzo molto conosciuto e stimato sia nel luogo di lavoro, che nello sport del nuoto in acque libere. Questa sua grande passione, purtroppo gli è stata fatale. In molti ci stanno contattando, per avere informazioni sulla data del funerale di mio cugino Davide Auletta. Purtroppo molte notizie diramate dai mezzi di informazioni, non sono corrette o complete. Appena conosceremo la data del funerale, sarà Ns. cura far pubblicare le epigrafi". E' quanto scrivono i congiunti oggi precisando che "chi avrà piacere, in quell'occasione potrà partecipare senza fiori ma facendo una donazione alle piccole bimbe di nome Gaia di 10 mesi e Sara di 4 anni, del caro Davide Auletta".
Il numero di conto corrente da utilizzare è quello di Manuela Communod, compagna di Davide e mamma delle sue bambine, che gli amici di Davide avevano già divulgato in precedenza per la raccolta fondi, da loro promossa. (Intestato a Manuela Communod - codice IBAN: IT83T0306234210000001384630.
Per chi volesse farlo direttamente, ci sarà la possibilità di mettere un offerta in busta chiusa, direttamente nella cassetta dedicata, che ci sarà il giorno dei funerali.
I congiunti "ringraziano tutti per la vicinanza". Davide Auletta era conosciuto e ben voluto da tanti amici e conoscenti. E' quindi comprensibile il drammatico momento che i parenti più stretti, suo papà Giuseppe, la sua compagna Manuela Communod, con le sue figlie, Emily, Gaia e Sara, stanno passando e che dovranno ancora passare in futuro.
In questo momento hanno bisogno di Privacy per cui chi avrà piacere di porgere le condoglianze potrà farlo il giorno del funerale.












