Soddisfazione per il completamento dell’assetto organizzativo dipartimentale che si è concretizzato con le nomine di Carlo Poti, Luca Montagnani e Pierluigi Berti, è espressa da Angelo Pescarmona, Commissario USL ch ringrazia "sia il Peinetti che Berti "per avere diretto, a scavalco, rispettivamente il DERA e il Dipartimento di Diagnostica per Immagini in un periodo di profonda riorganizzazione a seguito dell’adozione dell’Atto aziendale del novembre 2017”.
Il medico Luca Montagnani, attuale direttore della SC Anestesia e Rianimazione, dal 6 agosto è il responsabile facente funzioni del Dipartimento Emergenza, Rianimaz
ione e Anestesia (DERA), ruolo svolto ad interim per circa due anni dal dott. Flavio Peinetti. Quest’ultimo resta alla guida del Dipartimento delle Discipline Chirurgiche.
L’altro nuovo responsabile facente funzioni è il medico Carlo Poti (nella foto sopra), attuale direttore della SC Medicina Nucleare che, dal 16 luglio, è alla guida del Dipartimento Diagnostica per Immagini.
Il dottor Pierluigi Berti, attuale direttore della SC Immunoematologia e Medicina Trasfusionale, che aveva diretto ad interim il Dipartimento Diagnostica per Immagini, è stato riconfermato, dal 24 luglio scorso, Direttore del Dipartimento di Patologia Clinica.
Nella foto Pierluigi Berti













