/ Salute in Valle d'Aosta

Salute in Valle d'Aosta | 07 agosto 2018, 20:18

Luca Montagnani dirigente del Dipartimento Emergenza, Rianimazione e Anestesia

Carlo Poti guida del Dipartimento Diagnostica per Immagini, Pierluigi Bertiriconfermato, dal 24 luglio scorso, Direttore del Dipartimento di Patologia Clinica.

Luca Montagnani

Luca Montagnani

Soddisfazione per il completamento dell’assetto organizzativo dipartimentale che si è concretizzato con le nomine di Carlo Poti,  Luca Montagnani e  Pierluigi Berti, è espressa da Angelo Pescarmona, Commissario USL ch ringrazia "sia il  Peinetti che Berti "per avere diretto, a scavalco, rispettivamente il DERA e il Dipartimento di Diagnostica per Immagini in un periodo di profonda riorganizzazione a seguito dell’adozione dell’Atto aziendale del novembre 2017”.

Il medico Luca Montagnani, attuale direttore della SC Anestesia e Rianimazione, dal 6 agosto è il responsabile facente funzioni del Dipartimento Emergenza, Rianimazione e Anestesia (DERA), ruolo svolto ad interim per circa due anni dal dott. Flavio Peinetti. Quest’ultimo resta alla guida del Dipartimento delle Discipline Chirurgiche.

L’altro nuovo responsabile facente funzioni è il medico Carlo Poti (nella foto sopra), attuale direttore della SC Medicina Nucleare che, dal 16 luglio, è alla guida del Dipartimento Diagnostica per Immagini.

Il dottor Pierluigi Berti, attuale direttore della SC Immunoematologia e Medicina Trasfusionale, che aveva diretto ad interim il Dipartimento Diagnostica per Immagini, è stato riconfermato, dal 24 luglio scorso, Direttore del Dipartimento di Patologia Clinica.

Nella foto Pierluigi Berti

red. san.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore