Nuovi guai giudiziari per Redouane Aznag, marocchino di 51 anni che sino a ieri si trovava agli arresti domiciliari a Verrès per tentato omicidio. Ora è finito in carcere perchè, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il giorno di Pasquetta si è messo al volante ed è andato fino a Volpiano.
Poi è rimasto bloccato per un guasto all'auto e per rientrare a casa ha dovuto prendere un treno a Torino. Un'evasione durata un'intera giornata e così, su richiesta del pm Carlo Introvigne, il gip di Aosta ha disposto l'aggravamento della misura cautelare nei confronti di Aznag, arrestato lo scorso 31 marzo per tentato omicidio e tentata violenza sessuale ai danni di una prostituta: secondo gli investigatori dell'Arma, che si sono avvalsi anche della testimonianza della donna, il 18 febbraio a Saint-Vincent l'aveva investita con l'auto a seguito di una lite, dopo aver tentato di avere un rapporto.
Durante l'interrogatorio di garanzia Aznag, difeso dal legale Liala Todde, si era avvalso della facoltà di non rispondere.












