/ INTEGRAZIONE E SOLIDARIETÀ

INTEGRAZIONE E SOLIDARIETÀ | 18 febbraio 2016, 18:08

Cercasi Famiglie volontarie per ospitare Bambini bielorussi

Un gruppo di bambini ospitati negli scorsi anni da famiglie valdostane

Un gruppo di bambini ospitati negli scorsi anni da famiglie valdostane

II Forum per i diritti dei bambini di Chernobyl comunica che, anche nel 2014, la Valle d'Aosta accoglierà minori bielorussi, poveri ed orfani e/o residenti nelle zone contaminate che potranno così trascorrere un periodo di vacanza rigenerante, in Valle.

I minori alla prima accoglienza, con età minima 7 anni, potranno essere ospitati per un periodo di un mese, indicativamente dal 25 giugno al 25 luglio oppure dal25 luglio al 25 agosto.

Le persone interessate ad accogliere uno di questi minori devono presentare la domanda entro 15 marzo 2016. Possono ospitare un minore tutte le coppie, sposate o conviventi e le persone singole di sesso femminile.

Chi fosse interessato a questa esperienza può contattare il Forum per i diritti dei bambini di Chernobyl per telefono, dopo le ore 18, alla signora Wilma Wuillermoz al n° 3204358472 oppure con mail wipedro@libero.it

Per ulteriori informazioni sull’attività dell' associazione consultare il sito internet:www.bambinichernobviaosta.it Armando Vandelli Presidente del: FORUM PER I DIRITTI DEI BAMBINI DI CHERNOBYL Associazione della Valle d'Aosta - ONLUSLoc. Bret, 2011020 Saint Christophe Cell. 329 8643558

aostacronaca.it

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore