/ CRONACA

CRONACA | 11 maggio 2013, 12:08

INCIDENTE DISCOTECA: Fermato dalla polizia l'investitore pirata

Ha 28 anni, dopo aver litigato per futili motivi con altri avventori del locale Piazzetta Winter di Quart, è salito sulla sua Alfa Romeo ed è uscito dal parcheggio finendo contro un gruppo di nove persone

INCIDENTE DISCOTECA: Fermato dalla polizia l'investitore pirata

E' stato fermato e identificato dalla polizia il giovane che all'alba di oggi, con la sua auto, ha investito nove persone che erano appena uscite dalla discoteca Piazzetta Winter in località Amérique a Quart (vedi altro articolo  correlato in pagina).

 "Dopo un diverbio per futili motivi con altri avventori - fanno sapere dalla Questura di Aosta - un giovane di 28 anni è uscito di corsa dal locale notturno e, alla guida della sua autovettura Alfa Romeo, ha travolto un gruppo di persone che sostavano fuori".

"In base alle descrizioni e dichiarazioni raccolte nell'immediatezza dalle pattuglie della Polizia prontamente intervenute -  spiega l'ufficio di Gabinetto della Questura - il conducente dell'auto pirata è stato successivamente fermato ed identificato dagli agenti delle Volanti e della Squadra Mobile". Delle nove persone finite all'ospedale, tutte tra i 19 e i 43 anni di età, sei hanno riportato lievi traumi mentre per tre la prognosi è superiore ai 20 giorni.

Ulteriori indagini sull'accaduto sono svolte in queste ore dai funzionari della Squadra Mobile, "per determinare l'esatta dinamica dei fatti anche per il prosieguo giudiziario"

patrizio gabetti

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore