/ CRONACA

CRONACA | 29 settembre 2012, 10:58

Inaugurato alle 10, svaligiato a mezzogiorno dai ladri il negozio della “3” in via Sant Anselmo ad Aosta

Rubati fondo cassa e venti costosi telefoni. E’ accaduto mercoledì scorso, in pieno giorno durante la pausa pranzo dei dipendenti. I ladri, evidentemente professionisti, sono passati dal retro, nessuno si è accorto di nulla

E' stata la responsabile del negozio a scoprire il furto e a dare l'allarme

E' stata la responsabile del negozio a scoprire il furto e a dare l'allarme

 Neanche il tempo di chiudere la prima giornata di lavoro: il nuovo negozio di telefonia  “Store 3” è stato svaligiato da esperti scassinatori due ore dopo l’inaugurazione, mercoledì scorso dopo mezzogiorno. Bottino: il fondo cassa e venti telefonini per un importo complessivo di 9mila euro.

“Non ci siamo accorti di nulla – racconta Silvia, responsabile dello Store   - abbiamo chiuso normalmente il negozio per la pausa pranzo e siamo andati a mangiare. Al ritorno, la scoperta del furto. I ladri hanno scassinato il retro, e oltre a essere esperti, a mio avviso, credo anche che conoscessero bene il posto, perché neanche io sarei riuscita a passare lì da dove sono entrati loro”.

E’ stata la stessa Silvia a chiamare dapprima la Guardia di finanza, e poi i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi del caso e hanno immediatamente avviato le indagini.  

patrizio gabetti

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore