AGRICOLTURA | martedì 20 novembre 2018 19:30

AGRICOLTURA | venerdì 11 gennaio 2013, 16:40

BATAILLES DE CHEVRES: Sisto Badery lascia, Stefano Lale Demoz nuovo presidente del Comité

Stefano Lale Demoz, presidente del Comité Batailles de Chèvres

Stefano Lale Demoz, presidente del Comité Batailles de Chèvres

Si è svolta martedì 8 gennaio l’assemblea dell’Association Comité Régional Batailles des Chèvres, nel corso della quale è stato nominato il Comitato direttivo, sono stati accolti alcuni nuovi comitati territoriali e sono state ratificate le dimissioni di Sisto Badery  che dopo 15 anni di presidenza  ha preso la decisione di non far più parte del Comité Régional. Nuovo presidente è stato eletto Stefano Lale Demoz.

“Il Comité di Verrayes ha comunicato che da quest'anno non organizzerà piu' l'eliminatoria nel suo comune - è scritto in una nota diffusa dall'Association – per contro vi sono tante nuove domande per entrare a far parte del circuito del 16° Concours Régional”.

Le nuove leve delle Batailles des Chèvres sono: Il comité "Amis des chèvres della Comunità Walser" che organizzerà l'eliminatoria a Gressoney , il comité "Lo doil" che si occuperà dell'eliminatoria notturna in concomitanza della Festa del Lardo di Arnad e il comité "Les chèvres du Cervin" che organizzerà l'eliminatoria a Valtournenche e precisamente a Cervinia.

"Nel corso dell'assemblea  -  prosegue il comunicato - è stato eletto presidente del Comité Régional Stefano Lale Demoz; vice-Presidente è Andrea Savioz. I membri del Comité de Direction sono Luca Busala, Felica Cheillon, Ilario Cornaz, Davide Janin e Graziella Priod. I membri della Commissione Controllo Parti Regine, oltre al presidente del Comité sono Charel Chappoz, Cristina Cornaz, Luca Follin e Gregorio Girod

Red 05

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore