“Renewable Thinking” riunirà esperti del settore per discutere di decarbonizzazione, cambiamento climatico e opportunità di sviluppo delle rinnovabili in Italia, sottolineandone il ruolo per la transizione energetica.
L’evento vedrà la partecipazione, tra gli altri del Ministro per l’Ambiente e la Sicurezza Energetica Gilberto, Pichetto Fratin, il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito Italiano Carmine Masiello e l’ex Presidente del Consiglio e Rapporteur sul Futuro del Mercato Unico, Enrico Letta.
Il programma completo dell’evento è disponibile all’indirizzo https://eventi.ambrosetti.eu/<wbr></wbr>renewable-thinking-2024/<wbr></wbr>programma/. La partecipazione -libera sino a raggiungimento dei posti disponibili e soggetta a riconferma- è possibile esclusivamente attraverso la compilazione del form all’indirizzo https://eventi.ambrosetti.eu/<wbr></wbr>renewable-thinking-2024/form-<wbr></wbr>presenza/
Si segnala che il Forum delle Energie Rinnovabili “Renewable Thinking” è un evento accreditato per la formazione continua:
- dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Valle d’Aosta attribuisce nella giornata di venerdì 5 luglio 2024 - 3 CFP per la conferenza del mattino e 3 CFP per la conferenza del pomeriggio - sabato 6 luglio 2024 - 4 CFP a fronte della partecipazione all’intero incontro;
- dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Aosta che attribuisce complessivamente 7 crediti formativi (n. 5 crediti formativi per la giornata del 5 luglio 2024 e n. 2 crediti formativi per la giornata del 6 luglio 2024- materia C.11.1 non utile MEF);
- dall’Ordine Ingegneri della Valle d’Aosta che attribuisce 9 CFP, riconosciuti a livello nazionale, a fronte della partecipazione alla conferenza (3 CFP per ogni mezza giornata)
- dall’Ordine dei Giornalisti che attribuisce 10 CFP, riconosciuti a livello nazionale, a fronte della partecipazione alla conferenza (7 CFP per la giornata del 5 luglio e 3 CFP per la giornata del 6 luglio).
Per l’attivazione dei crediti, oltre alla registrazione al forum, è necessario attivare la richiesta secondo le modalità proprie di ogni Ordine.