/ EVENTI E APPUNTAMENTI

EVENTI E APPUNTAMENTI | 15 aprile 2024, 12:29

GUARIGIONI D’AMORE: Anteprima della serata alla Lilium Art Gallery

Sabato 11 maggio 2024, dalle ore 16 alle ore 17, la Lilium Art Gallery di Perosa Argentina in Via Roma 55 sarà il palcoscenico di un evento senza precedenti, ospitando i tre autori del libro "GUARIGIONI D’AMORE"

GUARIGIONI D’AMORE: Anteprima della serata alla Lilium Art Gallery

L'atmosfera vibrante della galleria d'arte, arricchita dalla presenza di numerosi appassionati, promette di rendere la serata un momento indimenticabile di condivisione e scoperta.

L'evento inizia con i calorosi saluti della titolare della Galleria, Giuliana Salvai, che darà il benvenuto agli ospiti e aprirà le danze per una serata ricca di emozioni e riflessioni.

A prendere la parola sarà la coautrice e giornalista Edi Morini, che introdurrà i due coautori e protagonisti della vicenda narrata nel libro: Lodovico Marchisio e Roberta Maffiodo.

Lodovico Marchisio, alpinista, scrittore e giornalista, porterà con sé l'essenza delle montagne che tanto ama, condividendo con il pubblico la sua esperienza e il suo profondo legame con la natura. La sua presenza promette di trasportare gli spettatori in un viaggio emozionante attraverso le vette più alte e le sfide più impegnative.

Roberta Maffiodo, fotografa e cantante, regalerà al pubblico momenti di pura bellezza con la sua voce e le sue immagini. L'esecuzione di "Montagne addio" in una versione rivisitata e "Grazie a Te" di Omar Codazzi toccherà le corde dell'anima di tutti i presenti, trasportandoli in un universo fatto di suoni e immagini che parlano di amore e gratitudine.

Mauro Carlesso, collaboratore al libro, contribuirà con la sua poesia "L’amicizia", recitata con passione da Roberta Maffiodo, aggiungendo un ulteriore strato di profondità e significato alla serata.

Tra il pubblico, numerosi coadiutori del libro condivideranno la loro esperienza e il loro contributo alla creazione di questo capolavoro letterario, arricchendo ulteriormente il dialogo e la condivisione.

L'interattività sarà il fulcro della serata, con il pubblico che avrà l'opportunità di rivolgere domande dirette agli autori e collaboratori, approfondendo così la comprensione della storia e delle emozioni raccontate nel libro.

Al termine della presentazione, ci si augura che il calore e l'entusiasmo dei presenti rendano evidente il successo dell'evento, dimostrando quanto il tema delle "GUARIGIONI D’AMORE" sia universale e toccante per ognuno di noi.

In una serata magica, la Lilium Art Gallery saprà trasformarsi in un luogo di incontro e di riflessione, dove le parole e le emozioni troveranno un terreno fertile per germogliare e crescere, lasciando un'impronta indelebile nei cuori di tutti i presenti.


red/edmo

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore