/ CULTURA

CULTURA | 28 marzo 2024, 13:14

Disponibile il nuovo romanzo di Lodovico Marchisio 'Guarigioni d'amore'

In "Guarigioni d'Amore", Edizioni Tripla E, ci immergiamo in un mondo in cui le barriere tra il fisico e il metafisico si dissolvono nell'intreccio delle vite di Lodovico Marchisio e Roberta Maffiodo. Affrontando la malattia e la depressione, queste anime affini scoprono che il loro amore va oltre il semplice romanticismo, diventando una forza curativa capace di trasformare le loro esistenze

Disponibile il nuovo romanzo di Lodovico Marchisio 'Guarigioni d'amore'

Tra le montagne e le profondità del cuore umano, i figli Walter e Stella diventano testimoni e sostenitori di questa storia straordinaria, mentre la giornalista Edi dà voce alla potenza dell'amore autentico nel guarire le ferite più profonde dell'anima. "Cure d'Amore" non è solo un racconto di guarigione, ma un inno alla forza trasformatrice dell'affetto genuino e alla rinascita che nasce dall'unione di due anime destinate a intrecciarsi in un abbraccio eterno.

PER GLI INTERESSATI ALL'ACQUISTO

Ci sono mondi paralleli che non sono pianeti popolati da extraterrestri, bensì universi nascosti nelle profondità del nostro cervello umano, una realtà avvolta nei più fitti misteri dell'esistenza.

Nella cultura, la filosofia della mente ha tentato per secoli di affrontare la questione della natura della coscienza e della relazione “mente-corpo”. La scienza stessa si trova davanti a un mistero invalicabile, un enigma che si svela solo parzialmente. Ebbene, da questo libro emerge la meravigliosa energia dell'anima, una forza vitale che permea ogni fibra del nostro essere. Questa energia è incarnata nel rapporto intenso tra Lodovico Marchisio e Roberta Maffiodo, due anime destinate a intrecciarsi in un abbraccio indissolubile.

Lodovico, afflitto dal morbo di Parkinson, e Roberta, combattendo contro la depressione, si incontrano e si scoprono capaci di risvegliare in loro stessi una forza curativa incredibile. Il loro legame va oltre il semplice amore romantico, è una connessione profonda che li trasforma e li eleva. Lodovico, con il sostegno e l'amore di Roberta, trova la forza di superare le sfide fisiche imposte dalla malattia. Roberta, a sua volta, trova nella presenza e nell'affetto di Lodovico la ragione per affrontare i suoi demoni interiori.

I loro figli, Walter e Stella, diventano testimoni e sostenitori di questo straordinario legame. Walter cattura su video la trasformazione di Lodovico, mentre Stella, anche se lontana geograficamente, si unisce alla lotta per la salute del padre inviando lettere e sostenendo la loro causa con passione.

Il risultato di questa unione non è solo una guarigione fisica, ma una rigenerazione dell'anima. Roberta, la donna che ha scelto di camminare al fianco di Lodovico nella salute e nella malattia, diventa la sua fonte di forza e di speranza. Il loro amore, intenso e profondo, è la linfa vitale che li sostiene in ogni battaglia.

Edi, la giornalista, diventa il tramite attraverso cui il mondo conosce questa storia straordinaria. Il suo racconto non si limita a descrivere una serie di eventi, ma celebra il potere dell'amore autentico nel guarire le ferite più profonde dell'anima umana.

In "Guarigioni d'Amore", il titolo stesso evoca la potenza trasformatrice di un legame tanto forte da risvegliare le forze nascoste del nostro essere. Lodovico e Roberta, uniti in un abbraccio di amore e speranza, ci ricordano che, anche nelle tenebre più fitte, c'è sempre una luce che può guidarci verso la guarigione e la rinascita.

pi/red

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore