/ Informazioni pratiche

Informazioni pratiche | 13 marzo 2024, 15:00

La Festa del papà nei luoghi della cultura della VDA

Le mostre aperte in città sono: Felice Casorati. Pittura che nasce dall’interno al MAR-Museo Archeologico Regionale, visitabile fino al 7 aprile 2024, e Amniotica di Marco Bettio alla Chiesa di San Lorenzo, fino al 24 marzo 2024

La Festa del papà nei luoghi della cultura della VDA

Martedì 19 marzo 2024, in occasione della Festa del papà, i siti archeologici di Aosta, i castelli di proprietà regionale e le sedi espositive cittadine riserveranno l'ingresso gratuito per tutti i papà in compagnia dei figli.

I siti archeologici di Aosta aderenti all’iniziativa sono: l’Area megalitica, il Criptoportico, la Chiesa paleocristiana di San Lorenzo e il META MAR-Museo Archeologico Regionale.

Visitabili gratuitamente per i papà anche i castelli di: AymavillesSarriod de La TourSarreFénisIssogneVerrèsGamba di Châtillon e Castel Savoia di Gressoney-Saint-Jean.

Le mostre aperte in città sono: Felice Casorati. Pittura che nasce dall’interno al MAR-Museo Archeologico Regionale, visitabile fino al 7 aprile 2024, e Amniotica di Marco Bettio alla Chiesa di San Lorenzo, fino al 24 marzo 2024.

I protagonisti di questa speciale giornata sono invitati a immortalare la loro visita postando le fotografie sui social network aggiungendo eventualmente i seguenti tag: @CultureVdA (Twitter), @castellogamba (Facebook e Instagram), @castelloaymavilles (Instagram), @museoarcheologicoregionale (instagram), @chiesadisanlorenzo (instagram) e @valledaostaheritage (Instagram e Facebook).

red.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore