/ Salute in Valle d'Aosta

Salute in Valle d'Aosta | 17 gennaio 2024, 10:00

Donati 1.100 € a Missione Sorriso VdA Clown Dottori dalla Pro Loco di Saint-Oyen

“Ho ricevuto la telefonata in merito a questa donazione alcuni giorni fa. Per qualche frazione di secondo sono rimasta senza parole per lo stupore. Vedere che c’è questa attenzione al nostro operato mi tocca sempre molto profondamente. - dichiara Stefania Perego Presidente di Missione Sorriso

Nella foto la Dottoressa Tatapik, la Dottoressa Miresol e la clownetta Dolly

Nella foto la Dottoressa Tatapik, la Dottoressa Miresol e la clownetta Dolly

Donazione di 1.100 € a Missione Sorriso VDA Clown Dottori dalla Pro Loco di Saint-Oyen.

“Ho ricevuto la telefonata in merito a questa donazione alcuni giorni fa. Per qualche frazione di secondo sono rimasta senza parole per lo stupore. Vedere che c’è questa attenzione al nostro operato mi tocca sempre molto profondamente. - dichiara Stefania Perego Presidente di Missione Sorriso.

"Iniziare il 2024 in modo così significativo è davvero di buon auspicio per un anno che sarà speciale poiché  festeggeremo il nostro ventennale nel mese di giugno. Ringraziamo di cuore la Pro Loco di Saint-Oyen per questa azione benefica inaspettata, per la fiducia  che ci viene dimostrata.

Gesti come il vostro sono fondamentali e dimostrano grande sensibilità verso il mondo del volontariato, siete  per noi una spinta motivazionale", conclude Stefania Perego.

 

red.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore