/ Piemonte NordOvest

Piemonte NordOvest | 27 ottobre 2023, 13:24

Auguri Auguri Auguri tanti tanti tanti auguri

Gli auguri sono l'espressione di affetto e buone intenzioni verso qualcuno. Si fanno per celebrare un'occasione speciale, mostrare apprezzamento o supporto e desiderare il meglio per il futuro. Gli auguri sono un gesto che rafforza i legami tra le persone e trasmette positività, speranza e gioia. Sono un modo di condividere sentimenti positivi e di rendere speciale un momento nella vita di qualcuno. In fondo, gli auguri sono un ponte che connette il cuore di chi li fa con il cuore di chi li riceve

Auguri Kevin

Auguri Kevin

Augurissimi a Roberta e Lodovico Marchisio, che coroneranno un tenerissimo sogno d'amore il 25 novembre alle 11 nella Sala Consiliare di Avigliana, loro paese di residenza. Tanti auguri a questi sposi, che amano la montagna e gli animali. Possa il futuro garantirvi in abbondanza tutta la felicità che pienamente meritate. E possa soprattutto il presente donarvi l'automobile che desiderate e di cui avete bisogno !!


Gli amici di sempre avvolgono in un forte abbraccio Kevin Avondet di Villar Perosa in occasione del suo 27esimo compleanno, che ricorre il 27 ottobre. Una valanga di bacioni per Kevin, Graziella e Renzo. 

 

Copiosi, gioiosi e abbondanti auguri per un  compleanno  splendido a Clelia Priotti di Cavour, amica sincera, cuoca eccellente e stupenda signora elegante, capace di schietta accoglienza. Un forte abbraccio anche a Betty, Domenico, Roberto e le bambine. Possa il sentiero del domani rivelarsi fiorito unicamente di belle sorprese, buona salute e felicità. 


Una fresca, zampillante cascata di sinceri e affettuosi  auguri per i rispettivi compleanni a Didi e Marco Charbonnier, simpatici coniugi di Luserna San Giovanni. Possano i giorni a venire garantire sempre solida salute, generosa fortuna e tanta serenità. Vi vogliamo bene.


Una luminosa ondata di  auguri affettuosi per un compleanno indimenticabile sta per sommergere Paolo Giordan di Angrogna. Vivi sempre  libero, allegro e felice tra le tue belle montagne. Buon proseguimento.

edmo

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore