Isabella Letey, nata a Lusey, nel comune di Doues il 13 gennaio 1922 era stata festeggiata in occasione del centesimo anniversario da figli Enrico e Livia Arbaney, i nipoti e la Giunta municipale che ha donato alla nonnina un bel mazzo di fiori. Isabella Letey è la nonna di Giorgio Abram, il neo sindaco di Doues che è succeduto a Fnanco Manes eletto deputato della Valle d'Aosta.
La morte di Isabella ha permeato di dolore tutta la comunità di Doues e noi di Aosta cronaca ci associamo allo sconforto formulando sentite condoglianze a tutta la famiglia ed al sindaco Giorgio.
Noi della redazione vogliamo ricordare Isabella con il giorno che è stata festeggiata per il suo secolo di vita.
Il ricordo
E' proprio il caso di dire che nonna Isabella il secolo di vita proprio non lo dimostra tanto che legge i giornali senza l'aiuto degli occhiali.
Vivere a 100 anni è raro, e meritatamente è un anniversario che deve essere celebrato in un modo speciale. Nonna Isabella vive in gran forma circondata dall'affetto dei figli e dei nipoti.
Tutti la ringraziano per l’allegria che ogni giorno ci trasmetti e che aiuta ad affrontare positivamente la quotidianità nell'amore della famiglia.
Tantissimi auguri da tutti anche dalla redazione di Aostacronaca.it con la speranza che Isabella continui ad essere il faro che aiuta ad affrontare la vita.
Isabella Letey con la Giunta Municipale di Doues. Da ds: Il sindaco Franco Manes, la nonnina e gli assessori: Aldino Riane, Flavia Abram e Giorno Abram, nipote di Isabella