/ ECONOMIA

ECONOMIA | 05 ottobre 2022, 20:52

Scouting Day alla Pépinières d’Entreprises di Aosta

Venerdì 7 ottobre, a partire dalle ore 9, si terrà una giornata di porte aperte presso la sede di Aosta delle Pépinières d’Entreprises, in Via Vittime Lavoratori del Col Du Mont, 24

Scouting Day alla Pépinières d’Entreprises di Aosta

Durante la giornata sarà possibile visitare gli spazi dell’incubatore e conoscere le startup insediate, i servizi da loro offerti e le call aperte.

Nella mattinata, alle 10, si terrà un incontro organizzato con il Consiglio Regionale Unipol della Valle d’Aosta e promosso da ASviS - Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, dal titolo "INNOVAZIONE TECNOLOGICA COME DRIVER DI SVILUPPO DELLA VALLE D’AOSTA".

L’evento fa parte del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2022.

I temi dell’evento saranno: innovazione tecnologica applicata alle infrastrutture, modelli produttivi ed erogazione di servizi per lo sviluppo sostenibile nei territori montani, inclusione sociale e generazione di nuove opportunità lavorative per i giovani.

Questi temi verranno analizzati ed approfonditi con l’aiuto di esperti, policy makers, e altri rappresentanti del mondo sociale e della scuola.

L’evento sarà moderato da Alessandra Ferraro, Caporedattrice Rai TGR Valle d’Aosta

Per partecipare è necessario iscriversi al link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-greentech-valley-423537611397”

red.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore