/ INTEGRAZIONE E SOLIDARIETÀ

INTEGRAZIONE E SOLIDARIETÀ | 23 giugno 2022, 09:00

Al Torgnon Pink Trail raccolti oltre 500 euro in favore dell’associazione VIOLA

Per il secondo anno consecutivo si rafforza il binomio sport e solidarietà. Le donazioni serviranno all’associazione per continuare nella sua opera

Al Torgnon Pink Trail raccolti oltre 500 euro in favore dell’associazione VIOLA

Una bella tradizione che si sta consolidando, nel binomio sport e solidarietà. Anche quest’anno, come nella passata edizione, il Torgnon Pink Trail è stato al fianco di VIOLA, devolvendo all’associazione una parte delle quote ricavate dalle iscrizioni femminili oltre alle offerte devolute al momento dell’iscrizione da parte degli sportivi più generosi.

Al termine dell’evento del 23 maggio 2022, per il secondo anno consecutivo sono stati raccolti oltre 500 euro, che serviranno all’associazione VIOLA per continuare nella sua opera di supporto e aiuto alle donne colpite da tumore.

Nel ringraziare di cuore gli organizzatori e le persone che hanno voluto fare una donazione, l’associazione VIOLA era presente di persona con una consigliera del direttivo, che ha affrontato il trail da 19 chilometri con 1200 metri di dislivello fino alla cima della Becca d’Aver. “È stata una bellissima esperienza – racconta Genny Jocollé. L’organizzazione della gara e di tutta la giornata è stata fantastica, il percorso era tracciato benissimo ed il panorama è meraviglioso. Con un po’ di fatica è un’esperienza da fare”.

veyl

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore