/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 25 novembre 2021, 13:04

Greundzo in the Sky grande successo

Terza puntata venerdì 26 novembre. Ore 20.00. Sulla rete regionale della Rai dopo il Telegiornale

Greundzo in the Sky grande successo

"Abbiamo ricevuto tanti messaggi e tante segnalazioni positive da parte del pubblico valdostano di RAITREVDA. Non era scontato questo riconoscimento perché si tratta di un format nuovo per la sede regionale e per noi una “scommessa”. Adesso non dobbiamo sederci. Dobbiamo e possiamo migliorarci ancora, ma grazie a tutti coloro che ci stanno seguendo". A parlare è Luca Giovannini, produttore di questa trasmissione molto particolare.

Nato da un’idea di Enzo Blessent (che è il conduttore principale della trasmissione insieme a Claudine Brunod), Greundzo in the Sky promuove anche il territorio (seppure in modo soft) attraverso una serie di domande di cultura generale riguardanti non solo la Valle d’Aosta.

E la formula pare aver catturato la curiosità dei telespettatori che da casa

possono, a loro volta, mettersi in gioco.

Importante il contributo degli sponsor che hanno creduto in questa iniziativa. Ai vincitori viene offerto un biglietto di andata e ritorno sulla Skyway ed agli altri la maglietta di consolazione del Greundzo.

Pronti a guardare e giocare? Venerdì 26, quindi, terza puntata, seguiranno ancora due puntate venerdì 3 dicembre e venerdì 10 dicembre.

Questo venerdì saremo a Valpelline in occasione del triangolo enogastronomico.  Sfideranno il cronometro tre coppie di concorrenti. Ma la prima domanda da superare riguarderà i fumetti e sarà questa: come si chiama la fidanzata di Braccio di  Ferro? Avete indovinato?

Bene, per le altre domande seguite la puntata del Greundzo cercando  di non farlo arrabbiare.

ascova

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore