Dopo due giorni di ricovero nel reparto di Terapia intensiva dell'ospedale di Aosta non ce l'ha fatta Diego Roffin, 53 anni, residente nella valle del Lys, rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale autonomo avvenuto verso le 7 di martedì 2 novembre, a Donnas.
Roffin percorreva la strada statale 26, quando nel tratto che attraversa l’abitato ha perso il controllo e urtato uno dei paletti in pietra che delimitano la strada. Le condizioni dell’uomo erano apparse gravi da subito ai soccorritori del 118 accorsi dopo pochi minuti insieme ai carabinieri (che si stanno occupando degli accertamenti) e ai Vigili del fuoco. Il valdostano era stato trasferito in elicottero al 'Parini' dove i medici hanno tentato con ogni mezzo di salvargli la vita nonostante la gravità dei traumi riportati.
Da una prima ricostruzione dell'accaduto, Roffin sarebbe stato colto da malore mentre guidava, perdendo conoscenza prima di riuscire a fermare l'auto.